Daniele De Rossi alla Juventus? La realtà è un'altra

L'indiscrezione lanciata ieri da 'La Stampa', con il nome di Daniele De Rossi come possibile sostituto di Igor Tudor sulla panchina della Juventus, al momento non trova nessuna conferma dalle nostre fonti romane. Certamente c'è la volontà dell'ex capitano romanista di ributtarsi nella mischia degli allenatori, possibilmente in Serie A.
Ma i bianconeri non lo ritengono ancora abbastanza maturo per una panchina così importante e così, dopo essere stato accostato al Toro, De Rossi resterà ancora fermo. Almeno fino a quando la Fiorentina non prenderà una decisione definitiva su Stefano Pioli, perché in realtà è quello il suo futuro più probabile.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com