Dalla Spagna si vocifera di una clamorosa rottura tra Messi ed il Barça

Sembra senza fine la vicenda del rinnovo tra Lionel Messi ed il Barcellona. Dopo che il fuoriclasse argentino sembrava ormai vicinissimo al rinnovo con i blaugraba, dalla Spagna Marca rilancia la notizia di una clamorosa rottura tra Messi ed il club catalano, dopo l'incontro di oggi tra i dirigenti ed il padre della Pulga. A Messi sarebbe stato richiesto un nuovo taglio dello stipendio a causa dei troppi costi che deve affrontare il Barcellona, ed ora le parti sarebbero di nuovo molto distanti.
Secondo il quotidiano Sport invece, la rottura tra le parti non sarebbe definitiva, ma ci sarebbe stato un effettivo rallentamento. Quale sarà il futuro di Messi?
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com