Dalla Spagna: il Barcellona si inserisce per Darmian

Aumenta la già lunga lista di pretendenti per Matteo Darmian. Secondo l'odierna edizione del Mundo Deportivo, infatti, anche il Barcellona avrebbe messo gli occhi sull'esterno granata con l'attuale direttore sportivo blaugrana, Ariedo Braida che lo conosce dai tempi del Milan. I catalani sono alla ricerca del nuovo Dani Alves e il profilo di Darmian piace molto. Anche se dovranno battere la concorrenza dei rivali di sempre del Real Madrid.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com