Dalla Germania: Trabzonspor e Monaco insistono per l'obiettivo granata Belfodil
Da tempo nel mirino del Torino e tra i principali obiettivi estivi per l'organico offensivo, il 23enne attaccante algerino Ishak Belfodil, da poco svincolatosi dal Parma, sembra vedere in avvicinamento due club europei di rilievo, il Monaco e il Trabzonspor, stando a quanto riportato da Transfermarkt.de. L'ex-Inter, Livorno, Bologna e Lione, munito di doppio passaporto francese, continua inoltre a piacere ad Al-Arabi (Emirati Arabi), Tokyo FC, Sporting Lisbona e Toronto; 700 mila euro annui il suo precedente ingaggio, la richiesta, a seconda del suo successo o meno sul mercato, potrebbe salire intorno al milione.
Pubblicità
Mercato
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
