Dal Modena potrebbe arrivare Catellani

Ritenuto decisamente adatto al calcio veloce e tecnico di Franco Lerda, neo-allenatore granata, il Torino starebbe pensando, secondo quanto riportato da "Tuttosport", all'ingaggio della seconda punta/trequartista Andrea Catellani (22), reduce da due stagioni decisamente positive con la maglia del Modena in B, e il cui cartellino è di proprietà del Catania: il club etneo, che, secondo ItaSportPress, difficilmente sceglierà di lanciarlo in Serie A per la prossima stagione (ma anche il Chievo è interessato al giocatore), potrebbe valutare l'ipotesi di cederlo sotto la Mole in prestito o in comproprietà.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com