D'Ambrosio a un passo dal Milan, ma nell'ambiente rossonero non mancano le perplessità

Sembra davvero a un passo l'approdo di Danilo D'Ambrosio tra le file del Milan. Dopo un'ardua contesa, il club rossonero sembra aver infatti avuto la meglio su Roma, Inter, Napoli e Juventus, oltre alle contendenti dall'estero. Il 25enne laterale, ormai quasi un ex-granata (a meno di improbabili stravolgimenti), potrebbe iniziare ad allenarsi a Milanello già dai primi giorni di gennaio, ma nell'ambiente rossonero non mancano le perplessità, riguardanti una temuta mancanza di maturità calcistica e di esperienza dell'ex-Juve Stabia, da alcuni commentatori non ritenuto pronto ad affrontare l'inserimento in un contesto come quello milanista.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com