Cremonese, il ds Giacchetta: "Sanabria? Ci piace, vediamo"

Cremonese, il ds Giacchetta: "Sanabria? Ci piace, vediamo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 03:04Mercato
di Redazione TG

"La Cremonese è tornata in Serie A grazie ad una proprietà che ci ha permesso di competere negli ultimi anni". Parla così Simone Giacchetta, ds della Cremonese, a Sky Sport direttamente dal ritiro della squadra grigiorossa: "Questo sarà un mercato molto difficile, soprattutto per l'ultima delle neo promosse come siamo noi. Stiamo cercando di percorrere una strada anche grazie al nostro allenatore Nicola, specialista di salvezze".

"Qualche nome? Zerbin è in viaggio per venire qui - continua Giacchetta -, è una trattativa ben avviata. Baschirotto? Un'altra situazione interessante, è ancora presto per dare un senso definitivo all'operazione, ma c'è un alto gradimento per il giocatore. Inoltre ha anche un trascorso nelle giovanili della Cremonese".

"Sanabria? Ci piace, è un giocatore di alto livello. Ma lo avvicinano alla Cremonese perché è già stato allenato da Nicola al Torino. Vediamo, ma non ci siamo ancora parlati. Okereke è tornato e si sta impegnando molto in questo ritiro. Deve dimostrare molto a sé stesso, ha grandi potenzialità, vedremo nei prossimi giorni quali saranno le scelte definitive".