Cosentino in Italia, si prospetta il rinnovo per Maxi Lopez

Il manager argentino Fernando Cosentino sta per arrivare in Italia per seguire da vicino le situazioni di alcuni giocatori che segue, tra i quali Franco Vazquez, Matias Silvestre e Maxi Lopez. Per Silvestre si parla di un nuovo contratto con la Sampdoria, visto che va in scadenza con l'Inter a giugno e quest'anno è proprio in prestito ai blucerchiati. Stesso discorso per Maxi Lopez che al Torino è rinato e c'è la volontà di continuare l'avventura insieme. Dunque nei prossimi giorni è possibile che Cosentino incontri la società granata per discutere sul rinnovo del bomber argentino che, a quanto sembra, dovrebbe essere solo più una formalità.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com