Corriere di Torino: "Singo da blindare. I granata trattano il rinnovo con l'agente di Nkoulou"

Il Torino vuole blindare Stephane Wilfried Singo, astro nascente della squadra di Giampaolo: "Per questo motivo - scrive il Corriere di Torino - è attualmente in corso una trattativa con l'agente di Singo, Maxime Nana - che, nota a margine da non trascurare, assiste anche Nicolas Nkoulou -, al fine di stipulare un nuovo contratto con adeguamento dell'ingaggio e prolungamento del termine di scadenza al 2024 o 2025". A vent'anni non ancora compiuti, l'ivoriano sta dimostrando di avere le carte in regola per affermarsi nella massima serie del campionato italiano.
E se non è ancora un titolare fisso nel Torino è perché il club ha investito anche su Vojvoda, altro laterale giovane con ottime qualità.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com