Coppola e Leon al Toro? Si può fare

Coppola ha accettato, Leon nicchia ma alla fine potrebbe cambiare idea e accettare la B, anche se ieri il suo procuratore, Pastorello, aveva fatto intendere che non sarebbe mai sceso tra i cadetti perchè vuole andare ai mondiali.
Foschi a proposito ha detto, come si legge sul Tuttosport: "L’operazione è complessa ma io sono molto, molto ottimista", dunque ci sono le garanzie che l'affare alla fine si farà. Amoruso andrà al Parma e al Torino arriveranno Leon e Coppola.
Coppola è un giocatore che può piacere ai tifosi del Toro, un mediano antico che mette in campo tanta grinta mentre fuori è molto ricco umanamente. Uno indomito e generoso, come furono ai tempi i vari Bruno, Policano e così via.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com