Contatto Diana-Spal: si confermano le voci
Non sembrerebbe dire il falso l'indiscrezione di ieri che vorrebbe Aimo Diano verso la Lega Pro, almeno per i prossimi sei mesi. Il trentaduenne del Torino, fuori rosa da quest'estate, è stato al centro di una strana storia che aveva come protagonisti l'ex Palermo, il Torino e il Bellinzona: il risultato fu niente di fatto e vita da separato in casa. Ora prende piede la possibilità di una prestito alla Spal, società di Lega Pro alla ricerca di un esterno destro da aggiungere alla rosa dopo l'infortunio di Cosner. Diana è per il club una prima scelta e secondo TuttolegaPro, il giocatore sarebbe anche disposto a scendere di categoria e trasferirsi a Ferrara pur di tornare a giocare.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
