Confermata l'anticipazione di Sky, Linetty arriva al Toro

L'anticipazione di Sky ha avuto la sua conferma: Karol Linetty può ormai considerarsi un nuovo calciatore del Torino, con i due presidenti Massimo Ferrero ed Urbano Cairo che dopo i battibecchi degli scorsi giorni sono finalmente giunti ad un accordo, sulle cifre, anch'esse confermate, di sette milioni e mezzo più due milioni di bonus. Nella giornata di martedì, e comunque entro la fine della prossima settimana, il venticinquenne polacco si recherà a Torino per svolgere le visite mediche di rito ed apporre la firma sul contratto. Si tratta del secondo rinforzo richiesto da Marco Giampaolo che Davide Vagnati ha portato sotto la Mole.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com