Como, non solo Belotti e Dossena: arrivano big da Champions League

La ricchissima proprietà indonesiana del Como, quella dei fratelli Hartono, ha progetti ambiziosi per il ritorno in Serie A con Cesc Fabregas in panchina. Sino già arrivati Andrea Belotti e Alberto Dossena, ma anche il 41enne Pepe Reina e Alberto Moreno. Nelle ultime ore sembra sia stato convinto pure Raphael Varane, difensore ex Real Madrid e Manchester United e domani è in programma un appuntamento con il Real Betis per Rodri Sanchez che andrà ad affiancare un altro suo ex connazionale, Pau Lopez in porta. Ma secondo Tuttosport il club per rafforzare l'attacco sta puntando su uno tra Memphis Depay e Antony Martial.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com