City pronto a usare Hart per arrivare a Schmeichel del Leicester

Stando a quanto riportato sulle pagine del Times britannico, i vertici del Manchester City sarebbero pronti a offrire al Leicester, ormai prossimo a cedere la corona della Premier League al Chelsea anche formalmente, il cartellino di Joe Hart, come contropartita per arrivare al danese Kasper Schmeichel, il cui padre, portiere leggendario, vestì i colori del City, dopo una lunga carriera allo United, nel 2002/03. Da verificare la disponibilità dell'estremo difensore granata partente, già accostato a Chelsea, Everton, Liverpool, Manchester United, e West Ham, ad approdare sul terreno del King Power Stadium da giocatore di casa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com