Cittadella, Ardemagni protagonista del prossimo mercato

La favolosa stagione di Matteo Ardemagni con il Cittadella non può che aver iscritto il nome del bomber milanese in tutte le liste dei protagonisti del prossimo mercato. A questo proposito, la nostra redazione è riuscita ad individuare tre possibili destinazioni per il centravanti. Pare infatti che sia Sampdoria che Chievo stiano seguendo da mesi le evoluzioni dell'attaccante scuola Milan, e che entrambe le società siano pronte a formulare un'offerta a fine stagione. La novità dell'ultim'ora riguarderebbe invece il Bari, che da qualche giorno si sarebbe fatto sotto per aggiudicarsi la corsa al centravanti del Cittadella.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com