Chievo, Sartori: "Incontro con Corini il 28"

Interrogato da TuttoMercatoWeb sul futuro del Chievo Verona, Giovanni Sartori, storico direttore sportivo gialloblù, ha così parlato del matrimonio con Eugenio Corini, ipotesi attualmente più accreditata in casa Torino, insieme a quella relativa a Giuseppe Sannino, in caso di partenza di Giampiero Ventura: "Martedì 28 ci troveremo con il mister, per vedere se i nostri progetti e i suoi collimano. Quando la scelta cadde su di lui, fu considerata questa rischiosa, azzardata. Ma la scommessa è stata vinta, e siamo contenti sia noi sia lui".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com