Cessione D'Ambrosio, Inter favorita ma i granata vogliono Olsen come contropartita

L'Inter continua a lavorare per Danilo D'Ambrosio: nella giornata di ieri è emersa la notizia secondo cui i nerazzurri avrebbero sorpassato i "cugini" del Milan nella corsa al difensore del Torino. Notizia più che confermata, ma vi sarebbero da limare alcuni dettagli perché si possa parlare di vero e proprio accordo tra i club.
In particolare, secondo quanto riportato da sportmediaset.it, i granata avrebbero richiesto all'Inter il trasferimento in compartecipazione del centrocampista Patrick Olsen, che però sarebbe già stato promesso in precedenza al Panathinaikos. Da parte nerazzurra vi sarebbe qualche remora, ma sembra difficile che questo possa rappresentare uno scoglio insuperabile per il perfezionamento dell'affare.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com