Cerci in procinto di trasferirsi all'Atletico Madrid. Gli aggiornamenti

Alle battute conclusive la telenovela dell'estate granata. Secondo quanto riporta TMW, i Colchoneros hanno bruciato la concorrenza di Milan ed Arsenal. Il colpo si farà però in prestito, col calciatore che arriverà a Madrid grazie al prestito, appunto, di un fondo d'investimento inglese. Ora il Toro dovrà affrettarsi a trovare un degno sostituto.
AGGIORNAMENTO - Secondo alcune voci giunte alla nostra redazione, il fondo inglese avrebbe acquistato Cerci a circa 19 milioni di euro, aiutando così gli spagnoli a finalizzare l'acquisto e dopodiché lo avrebbe girato in prestito all'Atletico.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com