Cerci, a marzo si parlerà di rinnovo?

La primavera è il momento dell'anno in cui sboccia la natura e in casa Toro si potrebbe cominciare a pensare al rinnovo di Cerci, anche se la scadenza del contratto non è imminente, in quanto il giocatore è legato ai granata fino al 2016. Il prolungamento metterebbe però le due parti in una situazione diciamo più comoda, sia per costruire un futuro insieme che, eventualmente, in caso di cessione, dove il Torino ovviamente potrebbe guadagnare molto dal suo gioiello, che però Cairo tenterà di tenere a tutti i costi. Pare comunque che siano cominciate le consultazioni con l'agente dell'ala di Valmontone, Sergio Berti.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com