Catania, Pulvirenti su Lo Monaco: "Se andrà via mi sforzerò per trovarne uno più bravo"

Intervistato da Sky Sport nel prepartita di Catania-Fiorentina, il patròn rossoazzurro Antonino Pulvirenti, interrogato circa il futuro dell'amministratore delegato Pietro Lo Monaco, ha affermato, non senza una certa dose di ironia: "Lo Monaco via? Io non ho queste notizie, lui non è arrivato dal cielo, c'è stato qualcuno che lo ha scelto, cioè io. Mi auguro che possa rimanere altri 10 anni al Catania, ma, se andrà via, mi sforzerò per trovarne uno più bravo". Il 57enne stratega di mercato campano è da tempo accostato, oltre che al Torino, a Fiorentina, Genoa e Napoli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com