Cataldi pronto a lasciare la Lazio? Arriva la risposta del suo agente

Danilo Cataldi è pronto per lasciare la Lazio e quindi entrare in orbita Toro? Il suo agente, Beppe Riso, intercettati da 'La Repubblica', oggi nega tutto: "Non è mai stato messo sul mercato", ha spiegato. La verità è che lui non sente aria nuova anche con l'arrivo di Baroni in panchina rispetto al poco utilizzo della passata stagione e quindi se dovesse arrivare l'offerta giusta accetterebbe di cambiare maglia. Piace ai granata, ma anche al Cagliari, come conferma La Nuova Sardegna: il problema però è l'ingaggio del centrocampista che alla Lazio guadagna 1,4 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com