Caso Fortini, perchè non ha convinto Pioli, ma la Fiorentina non vuole cederlo

Niccolò Fortini, classe 2006, giovane terzino viola, cresciuto nelle giovanili gigliate e mandato un anno alla Juve Stabia, è tra i convocati di Pioli per la trasferta di Cagliari. Lo era anche per la gara di andata di Conference League, tuttavia, secondo quanto ha rivelato La Nazione, il giovane non avrebbe convinto Pioli, per via delle sue precarie condizioni fisiche. Però la Fiorentina non vuole cederlo in modo definitivo, se mai in prestito e questo aspetto potrebbe intrigare davvero il Toro.
Tra una settimana la squadra gigliata sarà proprio ospite dei granata e questo potrebbe aprire uno spiraglio alla cessione del giovane difensore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com