Carrizo può spingere Gillet verso il Toro

Recentemente accostato all'interessamento del Bologna, il 28enne portiere argentino Juan Pablo Carrizo, tornato a buoni livelli nel corso della mezza stagione trascorsa tra le file del Catania, potrebbe essere la pedina in grado di spingere Jean Francois Gillet verso il Torino. In attesa ancora della decisione della dirigenza rossoazzurra in merito al suo riscatto dalla Lazio, l'agente del giocatore, Pablo Sabbag, ha dichiarato a LaLazioSiamoNoi.it: "Aspettiamo il Catania, e se la società siciliana non dovesse riscattarlo allora ci guarderemo intorno. Squadre interessate ce ne sono, sia in Italia sia all'estero, ma per ora aspettiamo gli etnei".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com