Caprile con vista Europa, Toro più lontano

Dopo la buona stagione con il Calgiari il portiere Elia Caprile vorrebbe fare un altro step di carriera e quindi sarebbe felice di giocare le coppe europee. Le voci sul Bologna, di conseguenza, sarebbero prese in serissima considerazione dall'ex Napoli. Il prezzo del cartellino è superiore ai 10 milioni di euro e il Cagliari è pronto all'incasso dopo averlo riscattato dai partenopei.
Caprile piace molto al Toro, ma tutto dipende da Milinkovic-Savic e dalla sua eventuale partenza
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com