Candreva, difficile che lasci l'Inter gennaio

Antonio Candreva, classe '87, soffre a non essere più titolare inamovibile nell'Inter (anche perchè rischia di perdere in modo definitivo la Nazionale), ma l'arrivo di Matteo Politano ha fatto cambiare le gerarchie a Luciano Spalletti. Il Toro sembra interessato al centrocampista romano, ma il suo procuratore, Federico Pastorello, interpellato da Rai Sport non è parso propenso a vederlo partire dal club nerazzurro a gennaio, soprattutto in prestito.
"Antonio è arrivato ad un punto della carriera dove non può andare in prestito”, ha commentato l'agente.
"Se a fine stagione dovesse esserci qualcosa di importante e dovesse continuare a non rientrare nei primi piani dell’allenatore, si valuterà con serenità. Io non vedo possibilità diverse di una sua permanenza all'Inter”.
Il Torino dovrebbe se mai provarci con l'acquisto del suo cartellino, ma anche l'ingaggio appare fuori dagli standard del club granata.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com