Camarda, dal Milan al Lecce

Francesco Camarda, attaccante, classe 2008, ha lasciato il Milan per accasarsi al Lecce, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei rossoneri. Domani svolgerà le visite mediche con i giallorossi salentini prima di firmare il contratto.
Camarda, a soli 17 anni, nella scorsa stagione ha giocato sia in prima squadra che con il Milan Futuro in Serie C.
L'acquisto di Camarda da parte del Lecce è stato confermato dallo stesso presidente del club salentino, Saverio Sticchi Damiani.
"E' vero, c'era la fila per lui. Il ragazzo viene però qui, segno che ci sono ottime relazioni tra i due club e i due direttori sportivi. In più c'è la convinzione che Lecce sia l'ambiente ideale per crescere tanto".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com