Calciomercato Torino, i granata guardano al sostituto di Obrador
Una delle priorità del Toro è rinforzare le fasce, soprattutto dopo le partenze di Lazaro e Nkounkou, che comunque non saranno rimpianti visto che ultimamente non avevano dato le prestazioni che molti si aspettavano. In attesa che possa sbloccarsi Obrador, per il quale c'è ancora la possibilità che possa rientrare al Toro ad un prezzo più basso. Tuttavia adesso ci sarebbe un nome nuovo in pole nella lista del ds Petrachi, ovvero Alhassane, classe 2002, esterno sinistro del Real Oviedo, ma che può anche giocare da difensore centrale.
Il giocatore interessa la serie A
Il suo nome è stato fatto da alcuni esperti di mercato che hanno fermato l'attenzione sul giocatore proveniente dal Niger, il quale avrebbe chiesto la cessione al suo attuale club. Hanno riportato la notizia su X.com Deportes COPE e RadioRo. Sul giocatore, secondo quanto riferito dagli esperti di mercato, ci sarebbe l'attenzione del Torino e anche dell'Atalanta. In Europa lo starebbe seguendo il Monaco. Il suo contratto con la squadra asturiana scadrà nel giugno 2028. Il suo valore di mercato è di circa 1,5 milioni, secondo quanto ha riferito Transfermakt.
Perchè Alhassane ha chiesto la cessione
Il giocatore avrebbe chiesto la cessione dopo che il club asturiano è retrocesso, quindi il suo addio rappresenterebbe anche la possibilità di fare cassa sul mercato estivo. E' anche vero che se il laterale del Niger dovesse arrivare, questo potrebbe pregiudicare il ritorno di Obrador, del quale si spera ancora possa diventare una risorsa granata in pianta stabile.
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
