Calabria verso la Grecia, lo cercava anche il Toro

Dopo i sei mesi a Bologna e tutta la carriera al Milan di cui è stato anche capitano, Davide Calabria lascerà l'Italia. E' infatti molto vicino a chiudere l'accordo con i greci del Panathinaikos, che gli ha offerto un contratto di tre anni. Su di lui si era mosso anche il Torino.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com