Cairo: “Soddisfatto. Nessun tipo di ipotesi di mercato e per il rinnovo di Lukic chiedete e Vagnati”

10.11.2022 00:23 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata al Grande Torino Olimpico Elena Rossin
Urbano Cairo
TUTTOmercatoWEB.com
Urbano Cairo
© foto di Image Sport

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, al termine della partita vinta con la Sampdoria si è soffermato un attimo a parlare con i giornalisti presenti. Ecco che cosa ha detto:

Soddisfatto?
“Certo. Bene, quando si vince sono sempre soddisfatto”.

Juric ha detto che 20 punti dopo 14 partite sono un buon risultato. E lei cosa pensa?
“Sì, sono d’accordo. E’ una buona cosa. Assolutamente sono soddisfatto anch’io, poi rimane il rammarico di Bologna però il calcio è fatto anche di momenti in cui si pensa di fare una grande partita e non la si fa. Direi che oggi ho visto una squadra in pista bene, ma come anche con il Milan e l’Udinese.  Sono contento”.

Juric ha definito Vlasic il suo pitbull, state valutando il suo riscatto?
“Di mercato in questo momento non c’è nessun tipo di ipotesi, siamo alla quattordicesima giornata e parlare di mercato adesso è veramente molto presto. Vlasic un pitbull? Benissimo, è bravissimo e fortissimo. Piace moltissimo anche a me, però aspettiamo e vediamo. Il campionato è lungo, io sono molto soddisfatto di lui, ma anche di Miranchuk, che è anche molto bravo”.   

E di Radonjic?
“Grandi giocate e grande gol. La squadra sta facendo bene e sono contento. Peccato per Schuurs che si è fatto male, però ha fatto una buona partita con una discesa incredibile. Per cui bene, siamo soddisfatti”.

Progressi per quel che riguarda il rinnovo di Lukic?
“Parlate con Vagnati, stiamo lavorando su tutto e appena abbiamo notizie ve lo diciamo”.

Domenica ritroverete Belotti, lo ha sentito in questi mesi?
“Non l’ho sentito. E' andato e gli ho fatto in bocca al lupo. Comunque sia sono affezionato a lui indipendentemente che abbia lasciato a scadenza. Sette anni insieme sono un periodo lungo, ha fatto tanti gol, comunque sia sono affezionato a lui. Quando alla Roma fa bene sono contento e anche quando fa gol … ma domenica no (ride, ndr), ovviamente. Grazie e buona serata”