Cagliari, riscattato Caprile. Il Toro ora dovrebbe fare una super offerta

Il Cagliari, come previsto, ha esercitato l'opzione d'acquisto per Elia Caprile, che ha firmato fino al 2029 con gli isolani. È stato pagato 8, ma rivenderlo subito il Cagliari pretende 15 milioni di euro. Il Toro andrà probabilmente su profili meno dispendiosi come Provedel, Falcone o Desplances.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com