Cagliari, è corsa contro il tempo per arrivare a due granata
TUTTOmercatoWEB.com
L'arrivo sempre più probabile di Matteo Lovato in prestito dall'Atalanta (come conferma gazzetta.it), andrà ad occupare solo uno slot libero nella difesa del Cagliari ma ne restano almeno un paio da coprire complice anche l'infortunio di Walukiewicz. E per questo i due nomi caldi rimangono quelli di Izzo e Goldaniga, entrambi graditi a Mazzarri. Il Cagliari però sta cercando anche Rincon, che è nel mirino del Genoa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com