C'è una nuova concorrente per Leoni, ed è una big

Il giovane difensore della Sampdoria Giovanni Leoni, classe 2006, riscattato ieri dal Padova, che sembrava essere molto vicino al Torino, nonostante la concorrenza di Juventus e Inter, adesso ha una nuova pretendente, il Napoli di Conte.
Nato a Roma, alto 1,93 metri, ha grosse abilità difensive e molta prestanza. Nella stagione appena terminata ha collezionato 12 partite, segnando 1 gol e ricevendo 2 cartellini gialli senza mai essere espulso. E' abile anche in attacco, quindi si può dire che è un giocatore eclettico, che sa manovrare a tutto campo. Non male per un diciottenne.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com