C'è la fila per Pedersen. Il Torino lo segue
Sarebbero tre le squadre italiane interessate al terzino norvegese, in forza al Feyenoord, Marcus Pedersen. Non solo Milan e Torino sul giocatore classe 2000, ma ora si sarebbe affacciato anche il Sassuolo. Il giocatore ha già esordito nella nazionale maggiore del suo paese.
Pubblicità
Mercato
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
