C'è anche Tameze in orbita Toro
E' l'ultimo nome salito alla ribalta per il Toro. Un altro giocatore allenato a Verona da Juric. Si tratta di Tameze, centrocampista gialloblù, inseguito anche dal Monza, dalla Lazio, Atalanta e Genoa. L'ultimo arrivato a corteggiarlo è il Toro che ha intenzioni serie sul giocatore, anche se bisogna pagare una clausola rescissoria di 3,5 milioni.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
