Buongiorno e Schuurs, l'Inter ha fatto la sua scelta

Uno dei settori che in casa Inter necessita di ritocchi la prossima estate è certamente quello dei centrali difensivi perché l'età di Acerbi e de Vrij non è quell,a di ragazzini (con l'aggravante per l'italiano del caso Juan Jesus). Non a caso i nomi di Buongiorno e Schuurs restano caldi ma in realtà secondo La Gazzetta dello Sport il vero obiettivo è un altro.
L'Inter punta forte su Mario Hermoso dell’Atletico Madrid, approfittando del fatto che il difensore non jha ancora trovato l'accordo per il rinnovo: Marotta e Ausilio quindi potrebbero proporgli un quadriennale con opzione per il quinto anno con una proposta da 5 milioni di euro a stagione più bonus. Un affare che può andare in porto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com