Bruns interessa al Toro, ma il Lecce è in netto vantaggio

Il difensore Mathis Bruns, classe 2004, sta viaggiando per l’Italia con il suo agente per sottoporsi alle visite mediche fissate dal Lecce. Il Torino sta provando un inserimento in extremis, ma il club salentino ha già l'accordo col prociratore e il ub di provenienza (Union Berlino)
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com