Bremer via all’asta. Voce dalla Francia: “C’è anche il PSG!”

L’ultima voce arriva da Parigi. Secondo l’Equipe il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, avrebbe avviato contatti che porterebbero a un’offerta vera e propria per Gleison Bremer. Ma è giallo, si legge su Tuttosport, sul reale interesse di Leonardo per il difensore brasiliano del Torino perché non sono arrivare conferme né dal capoluogo piemontese né da Milano, quartier generale del presidente Urbano Cairo.
Più sono i pretendenti è meglio è per le casse del Torino. Infatti, la base d’asta è di non meno di 25 milioni di euro e le offerte potrebbero arrivare da Liverpool, Manchester City e United, Bayern, Psg, Inter, Milan, Juventus e Napoli.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com