Brasile Olimpico, Lyanco non c'è. Per lui però è pronta un'offerta dall'estero

C'era attesa per le convocazioni ufficiali dei giocatori che vestiranno la maglia del Brasile alle prossime Olimpiadi di Tokyo e il nome di Lyanco non c'è. Il difensore granata ha cullato a lungo il sogno di rientrare nei 23 che voleranno in Giappone, ma si è giocato tutte le chances con una stagione non all'altezza, un po' come tutto il pacchetto offensivo del Toro.
E ora che fare? Il suo è uno dei pochi nomi che abbiano realmente mercato perché gli estimatori non mancano anche se si stanno diradando. La pista più calda rimane quella dello Sporting Lisbona, fresco campione di Portogallo. Il Toro non chiede meno di 12-13 milioni di euro, in estate se ne riparlerà. Tanto, lui non avrà altri impegni.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com