Braccio di ferro tra il Toro e il Napoli per Sirigu

Il Napoli avrebbe trovato l'intesa con Salvatore Sirigu per un accordo triennale, ma il Toro non vuole cedere il suo portiere, che ha un contratto in essere fino al 2019, con una trattativa aperta per il prolungamento. Mister Walter Mazzarri ha posto un veto sulla cessione del portiere sardo, ora bisognerà vedere le reazioni delle parti.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com