Borini, continua l'interessamento del Torino. Oggi l'agente a Casa Milan

Il club granata sembra essere sulle tracce dell'ala rossonera che, a quanto pare, piace molto al tecnico Walter Mazzarri. Il giocatore, riscattato recentemente dal Milan, potrebbe essere uno dei cedibili in casa rossonera, tenendo conto delle decisioni Uefa, che verranno prese a breve.
Borini, classe '91, nato nella provincia di Bologna, ha giocato in Inghilterra, Liverpool, Sunderland e Swansea, per cui Mazzarri lo conosce bene avendolo affrontato da avversario.
Da fonti rossonere oggi sarebbe stato in visita a Casa Milan l'agente del giocatore, Roberto De Fanti, per parlare del futuro del suo assistito.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com