Bonifazi potrebbe tornare al Torino. Di Marzio: “Contatti positivi fra il club granata e il Bologna”

Perr Schuurs ha di fatto chiuso la stagione a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e Zima è sempre a rischio che la cartilagine del ginocchio operato lo scorso febbraio s’infiammi per cui il Torino nel mercato di gennaio cercherà di rinforzare il reparto difensivo e sta pensando al ritorno dei Kevin Bonifazi, che sta trovando poco spazio nel Bologna.
Gianluca di Marzio sul suo sito riporta che ci sono già stati contatti fra i due club e che hanno avuto esito positivo e che ci sono tutti i presupposti per chiudere la trattativa.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com