Bologna, Orsolini penalizzato dal nuovo modulo: potrebbe chiedere la cessione. Il Torino sarà ancora interessato?

A gennaio Riccardo Orsolini potrebbe chiedere di essere ceduto se dovesse continuare a trovare poco spazio a causa del modulo utilizzato da Mihajlovic. Lo stesso tecnico e i dirigenti del Bologna non vorrebbero lasciarlo partire a metà stagione, ma la sua volontà potrebbe fare la differenza. La Fiorentina in estate aveva offerto 13 milioni di euro contro i 15 richiesti dagli emiliani e a gennaio ci sarà da vedere se qualche club, magari la stessa Viola oppure il Torino che in estate più volte era stato accostato al giocatore, sarà pronto a far vacillare la società di Saputo. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com