Bologna, Musa Barrow può partire: il club fissa il prezzo

Il destino di Musa Barrow a Bologna. Si deciderà al massimo entro un mese, ma come anticipa il Corriere dello Sport mai come adesso il club sembra disposto a farlo partire e ha già fissato il prezzo. Non meno di 15 milioni di euro, anche con un prestito con obbligo di riscatto, per fare cassa e liberarsi di un attaccante che con Thiago Motta non è mai riuscito ad esprimersi fino in fondo. La pista privilegiata sembra essere quella della Turchia, ma ci sono in ballo alcuni club di Serie A. In passatoi l'attaccante gambiano è stato proposto anche al Toro che ora però ha una posizione più defilata, soprattutto a quelle cifre.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com