Bologna, Barrow è ancora cedibile? Arriva la risposta

Nell'allenamento di oggi a Casteldebole tutti in campo per il Bologna ad eccezione di Musa Barrow che ha lavorato a parte de quindi potrebbe non essere convocato con il Milan. Questo però non significa necessariamente che sarà ceduto, lo ha confermato l’a.d. rossoblù Claudio Fenucci a margine della presentazione di Dan Ndoye: "Fino ad oggi, in entrata, abbiamo effettuato le operazioni che servivano. Il saldo è negativo ma ci sono ancora margini di budget per portare qui altri elementi necessari alla causa: le operazioni vanno integrate con le giuste formule. Come detto, il lavoro fatto dagli uomini mercato durante tutto l’anno ci lascia fiduciosi".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com