Bisseck via dall'Inter per il Toro? Inzaghi risponde così

Non è mistero che il Toro a gennaio abbia bisogno di un centrale difensivo e l'occhio è caduto su Yann Bisseck, fino ad oggi poco utillzzato all'Inter. Ma ora che torna la Champions League ci sarà posto anche per lui, garantisce Simone Inzaghi: "Un ragazzo che sta lavorando bene da inizio anno. È in crescita, sta dando grandi segnali in allenamento e nei minuti finali che ha avuto a sua disposizione.
Abbiamo avuto un problema a destra, con Cuadrado e Pavard: Dumfries non ha ancora recuperato per potersi allenare, ne ho parlato con lo staff. Il ragazzo c'è, ma non so ancora se comincerà la partita: ho l'opzione Bisseck, come quella De Vrij, ho diverse opzioni e devo valutare".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com