Biglia-Torino: si discute di bonus e durata del contratto

I segnali positivi si moltiplicano nelle ultime ore: Lucas Biglia potrebbe essere il regista del Toro 2020-2021. Ecco gli aggiornamenti pubblicati dal sito ufficiale di Alfredo Alfredo Pedulla:
"Lucas Biglia è sempre più vicino al Torino, una richiesta precisa di Marco Giampaolo. E il pressing è aumentato nelle ultime ore, i depistaggio sono servivi a poco. Non siamo agli accordi totali, ma non manca molto. Cosa manca? Qualche bonus da definire bene e ci sono dialoghi sulla durata del contratto che Biglia vorrebbe biennale e che i granata vorrebbero fare per un anno con opzione. Ma l’aspetto più importante è che Biglia abbia aperto, fino a una settimana fa aveva deciso di tornare in Argentina. E siamo in piena trattativa".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com