Benevento e Zaza, ecco perché il matrimonio si può fare

Un conto sono gli attestati di stima pubblici, come quello di Davide Vagnati ieri in conferenza stampa, e un altro le esigenze di mercato. Simone Zaza chiede spazio e minuti, quelli che il Toro forse adesso gli concederà ma non nel prossimo futuro. E Urbano Cairo non ci vuole rimettere. Ecco perché l'attaccante di Policoro ad agosto cambierà maglia e il Benevento, più ancora del Cagliari, rimane pista calda. I campani hanno un piede e mezzo in A, solo questione di forma, e con la cura di un ex bomber come Pippo Inzaghi anche Zaza potrebbe rinascere. le piste che portano a Balotelli e Giovinco sono freddissime, quella di Zaza invece rimane calda.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com