Belotti, si avvicina la firma?

Tutti attendono la fumata bianca che al momento non c'è stata. Ma potrebbe anche arrivare presto, ovvero il rinnovo di contratto di Belotti. Probabilmente il Gallo non voleva firmare, per così dire, a scatola chiusa, e ha aspettato di vedere come se la sarebbe cavata il Toro di Juric. Dopo le ultime confortevoli prestazioni probabilmente il bomber s'è convinto, rendendosi anche conto che adesso il suo supporto non è così determinante come un tempo.
Secondo quanto ha riferito il Tuttosport ora Belotti sarebbe più convinto a firmare il suo sontuoso rinnovo, a 3,3 milioni l'anno, più un milione in aggiunta al momento della firma, per quattro anni.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com