Belotti non rinnova, a gennaio le altre torneranno a bussare

C'è chi aveva chiesto di essere ceduto, come Nkoulou un anno fa, come Sirigu e Izzo la scorsa estate, anche se alla fine non è partito nessuno. E chi com Andrea Belotti ha fatto altre richieste: ancora prima di un adeguamento doveroso dell'ingaggio, una squadra degna di lui e delle sue ambizioni. Non soddisfatti gli uni, non soddisfatto l'altro ma per ora se n'è fatto una ragione. Il rinnovo non è solo un pro forma, ma un messaggio a tutta la concorrenza: altrimenti già a gennaio ripartirà l'assalto alla diligenza, a partire da quello della Fiorentina, del Milan e non solo. Tutto quello che al Toro non serve.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com