Belotti al Como aiuta il Torino per Pinamonti

23.06.2024 11:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Andrea Pinamonti
TUTTOmercatoWEB.com
Andrea Pinamonti
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Como, dopo aver ricevuto il sì di Belotti e aver trovato con la Roma l’intesa per il “Gallo”, si è ritirato dalla corsa per la punta del Sassuolo Andrea Pinamonti. Vagnati prima è chiamato a cedere Sanabria e Pellegri e poi potrà concentrarsi su Pinamonti che è valutato dal direttore tecnico granata tra 13 e 15 milioni, ma Carnevali non la ritiene adeguata.

L’ingaggio di Pinamonti è un guaio in B per il Sassuolo, si legge su Tuttosport: 2,4 milioni netti a stagione ed è per questo che Vagnati punta a una trattativa al ribasso forte anche del fatto che l’agente dell’attaccante dice che Andrea deve stare in A e infatti sta lavorando in questa direzione visto che gli estimatori non mancano al suo assistito. Però va trovato l’incastro giusto per soddisfare tutte le parti.

Il Como non è più un ostacolo fra il Torino e Pinamonti però potrebbe esserlo la Fiorentina anche se il club viola non ha ancora preso un’iniziativa chiara per l’attaccante del Sassuolo. Il mercato è appena cominciato e come sua consuetudine il Toro lo porterà avanti a lungo, prima di piazzare i colpi.